La ditta Torgim esegue lavorazioni di rettifica tangenziale di pezzi di varie dimensioni (lunghezza da 2000 a 9200 mm, larghezza da 550 a 1950 mm, altezza da 700 a 1950 mm).
I nostri operatori hanno acquisito una notevole esperienza nella lavorazione di tavole, banchi in ghisa ed in acciaio, banchi posteriori, colonne montanti, carri porta colonne, slittoni e basamenti porta pallet di fresatrici, alesatrici e fresa-alesatrici oltre a bancali di torni in genere.

A lavoro ultimato, vengono sempre eseguiti controlli scrupolosi avvalendosi dei più moderni strumenti di misura in commercio, quali livelle elettroniche, rugosimetri e righe di marmo, per verificare parallelismi, planarità e svergoli.

Grazie alla ampiezza del parco macchine a nostra disposizione ed alla flessibilità della nostra manodopera, siamo in grado di fornire una celere risposta a qualsiasi esigenza di consegna in tempi rapidi di pezzi con particolari urgenze.
Restiamo a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti e per soddisfare qualsiasi richiesta di preventivazione di rettifica tangenziale di particolari .