TORGIM, costituita da Paolo Giana nel 1966, è sinonimo di flessibilità, robustezza, versatilità, precisione, affidabilità, assistenza post-vendita.

Rettifica_webL’azienda si è da subito specializzata nella produzione di torni paralleli a guide ricoperte, in modo da garantire massima precisione nel corso degli anni; una caratteristica comune a tutte le macchine è l’incavo naturale sotto testa che consente di lavorare pezzi con grossi diametri realizzabili di solito con macchine molto più ingombranti e poco maneggevoli.
Tecnici altamente specializzati seguono il ciclo produttivo, interamente realizzato in Italia, in modo da garantire qualità, precisione ed affidabilità oltre ad un servizio di assistenza post-vendita rapido e puntuale.

Lo spirito innovativo della nostra azienda ha successivamente portato alla costruzione di torni a controllo numerico semplificato ad autoapprendimento, concepiti per ottimizzare le capacità di lavoro degli operatori dei torni paralleli tradizionali, consentendo loro di realizzare pezzi di profilo e forma complessi con la qualità e precisione di una macchina CNC ma la facilità d’utilizzo di una macchina tradizionale.

Tutte le nostre macchine sono marcate CE e rispettano le norme di sicurezza ambientali previste dalla legge 626 e successive integrazioni.

La ditta TORGIM possiede un parco macchine assai ampio ed in continuo aggiornamento che consente di soddisfare le esigenze di lavorazioni conto terzi in particolare per operazioni di rettifica tangenziale di medie e grandi dimensioni.

Il nostro ufficio tecnico è, inoltre, in grado di progettare macchine ed applicazioni speciali, sviluppate e realizzate su apposita richiesta del cliente.

  • Sede_03
  • Sede-01
  • Sede-02